Dal territorio con l'aiuto dei lettori. Aggiornamenti continui
>>>comunicaci la tua notizia<<<
Eventi a Roma

05 dicembre 2019
Spelacchio sta tornando
Al via l'accensione di Spelacchio, l'albero di Natale di Roma
"Spelacchio sta tornando, Spelacchio is coming back", non è un minaccia ma il ritorno dell'albero di Natale più controverso, discusso, odiato, amato, fotografato, cliccato e postato sui social d'Italia e forse non solo. 

Sì, perchè l'albero di Natale capitolino ha fatto il giro del mondo e in questi ultimi tre anni ha fatto molto parlare di sè. L'albero vip era circondato da bigliettini affettuosi, richieste, pensieri, regalini, frasi ironiche o vere e proprie dichiarazioni.
Tutto pronto quindi, 8 dicembre in occasione dell'Immacolata Concezione, per la cerimonia di accensione in Piazza Venezia e il via ufficiale alle festività 2019-2020, alla presenza della Sindaca di Roma Virginia Raggi che si scalda con un dialogo su Twitter tra Spelacchio stesso e la Sindaca "Sà sà sà, prova prova!" scrive lui "È quasi tutto pronto in piazza Venezia... non sto più nella corteccia!" Questo l'ironico tweet visibile sui social: certamente perchè Spelacchio è una star ed ha anche 
un account con centinaia di migliaia di followers. 
La sindaca Raggi chatta con l'abete più famoso del mondo e gli risponde, sempre su Twitter "Anche noi non vediamo l’ora. Ci vediamo l’8 dicembre a Piazza Venezia per illuminare il magico Natale di Roma".
Spelacchio, che ormai è un cult, un brand di successo, celebrità grazie ai suoi rami secchi è arrivato a Roma poche ore fa. L'albero è di 23 metri e pesa 12 tonnellate, partito dal vivaio di Cittiglio, nella zona di Varese a bordo di un mega camion con tanto di griffe "Spelacchio is coming to town" sponsorizzato da Netflix.
Sicuramente, comunque vada, sarà un successo! 

Tutte le informazioni sulla pagina ufficiale Facebook di Roma Capitale, della Sindaca Virginia Raggi, Instagram, Twitter e sul Sito www.comune.roma.it 

articolo inserito da: Alessandra Paparelli
tutte le news>>>











SEGUICI...









.