Dal territorio con l'aiuto dei lettori. Aggiornamenti continui
>>>comunicaci la tua notizia<<<
Politica a Marcellina

10 settembre 2021
Perché il PD ha scelto Aldo Valeriani
Il Direttivo sostiene il suo candidato sindaco alle Amministrative del 3 ottobre
Riceviamo e pubblichiamo dal Direttivo del PD di Marcellina in previsione delle elezioni Amministrative di ottobre 2021 il seguente comunicato stampa

PERCHÈ IL PD HA SCELTO ALDO VALERIANI

 

Come cinque anni fa, anche in queste elezioni comunali il Direttivo del PD, ha cercato con forza per l'ennesima volta di ricompattare tutte le anime del Centro sinistra, e poter proporre ai cittadini, insieme al M5S, una lista fortemente identitaria e innovativa con persone nuove e preparate. Purtroppo non è stato possibile, in quanto le "arroganti ambizioni" di qualcuno,  che non ha mai lasciato spazio al rinnovamento hanno prevalso sul Bene Comune.

A questo punto le scelte da fare erano due:

1) Presentare una lista politica PD-M5S.

2) Ricercare, non nelle poltrone, ma nella condivisione e nella coesione, le ragioni dello stare insieme ad altri ambiti della società civile di Marcellina ed insieme individuare un candidato sindaco preparato ad affrontare i numerosi problemi lasciati da chi ha governato negli ultimi dieci anni, che possa rappresentare tutta la popolazione del nostro amato paese.

Essendo persone serie, decise ad impegnarsi e misurarsi con la gestione della cosa pubblica, abbiamo messo da parte le legittime ambizioni politiche di parte ed abbiamo optato sulla 2* scelta, individuando in Aldo Valeriani, avvocato-commercialista, revisore dei conti in numerosi comuni, tra cui il secondo più grande della Regione Lazio, la persona più adeguata a ricoprire la carica di sindaco. Insieme ad Aldo e sempre nella condivisione e nel rinnovamento si è formato un folto gruppo di persone da cui è scaturita la lista “dalle RADICI il FUTURO”, formata da tutti volti nuovi e preparati, che rappresentano l'unica NOVITÀ in campo.

Un chiarimento è doveroso farlo in quanto sentiamo e leggiamo di candidati di altre liste dichiararsi del PD, a questi diciamo che nessuno può arbitrariamente e falsamente appropriarsi di una identità politica che non gli appartiene visto che il PD appoggia e sostiene la lista “dalle RADICI il FUTURO” di Aldo Valeriani.

Il Direttivo PD - Marcellina




fonte:
Direttivo PD - Marcellina
articolo inserito da: Matteo Quaglini
tutte le news>>>








SEGUICI...









.