NEWS
.
Dal territorio con l'aiuto dei lettori
Aggiornamenti continui

>>>comunicaci la tua notizia<<<
Amministrativa a Palombara Sabina




13 marzo 2020
Il sindaco Palombi dirama l'ordinanza di chiusura di alcuni luoghi e uffici pubblici
Il comunicato specifica quali resteranno aperti alla popolazione e come comunicare con l'Ente
Il comune di Palombara Sabina, ieri, ha diramato un comunicato ufficiale del sindaco in cui si emettono specifiche disposizioni circa l’accesso sia ai luoghi pubblici del paese sabino che agli uffici comunali.
La nota del Comune tiene conto dei decreti legge e di quelli della presidenza del Consiglio dei ministri nonché dell’ordinanza della presidenza della Regione Lazio, emanati dal 23 febbraio fino ad oggi. Sulla base di queste normative e soprattutto visto l’evolversi della situazione epidemiologica che ha fatto registrare alcuni casi a Monterotondo e Guidonia Montecelio, l’ordinanza del sindaco Alessandro Palombi dispone della chiusura al pubblico dei cimiteri e degli uffici comunali ad eccezione di quelli essenziali.
È stato istituito inoltre il Centro operativo comunale di Palombara Sabina, attivato dal sindaco Alessandro Palombi e coordinato da Enrico Picconeri e in cui è preziosissima l’opera dell’associazione volontari protezione civile e della Croce rossa italiana. Tale Centro è costantemente attivo e si riunisce ogni sera per fronteggiare l’emergenza in corso.

Di seguito il link al comunicato del sindaco di Palombara Sabina con tutti i dettagli dell’ordinanza:


fonte:
COMUNICATO del Comune di Palombara Sabina su Facebook

articolo di:
Matteo Quaglini
tutte le news>>>








SEGUICI...









.