Dal territorio con l'aiuto dei lettori. Aggiornamenti continui
>>>comunicaci la tua notizia<<<
Sport a Mentana

22 giugno 2019
Arriva a Mentana la regina degli sport, la grande atletica leggera
Oggi a partire dalle 16 la cittadina sabina dedica una intera giornata alle competizioni sportive, d
Oggi pomeriggio, con inizio alle ore 16, Mentana diventa la città sabina dello sport. Una manifestazione che ospiterà bambini dai 5 ai 13 anni, impegnati nel pomeriggio nell'evento Sport in Piazza. Centinaia di giovani atleti potranno divertirsi, correre e partecipare ad una grande festa dello sport a cielo aperto. Grazie anche al patrocinio delle associazioni sportive di Mentana pallavolo e ciclismo, giocheranno a basket, calcio, pallavolo, gimkana ciclistica per le strade del famoso borgo culturale e storico della sabina romana.
La sera, invece, a partire dalle ore 20 la regina in scena sarà l'atletica leggera con il 'Mentana by Night run fast 5 km' una delle tappe del campionato regionale di corsa su strada 5 km organizzato dal Fidal Lazio. Il percorso omologato, la possibilità di veder registrata la propria prestazione sportiva nei data base della Federazione italiana Atletica leggera con riferimento al comitato regionale del Lazio, l'emozione di correre al massimo per realizzare il proprio tempo migliore e i 32 titoli regionali in palio, fanno di questo evento un appuntamento imperdibile per professionisti, amatori e semplici appassionati.
Le categorie in gara vanno dai juniores, ai master passando per le promesse e i seniores.
Un grande evento di sport dunque patrocinato dal comune di Mentana e dal Mentana run club, che vuole riportare gli appassionati per le strade a vivere lo sport con passione ed entusiasmo in una cora breve ma capace di tirare fuori il meglio di ciascun atleta.

articolo inserito da: Matteo Quaglini
tutte le news>>>











SEGUICI...









.