Dal territorio con l'aiuto dei lettori. Aggiornamenti continui
>>>comunicaci la tua notizia<<<
Spettacolo a Palombara Sabina

19 giugno 2019
Il grande musical arriva per la prima volta a Palombara Sabina
Un talentuoso spettacolo che racconta la storia da Broadway a Rugantino per festeggiare la più anti
Una grande serata di musica, a Palombara Sabina. Per la prima volta nella storia culturale della cittadina sabina è approdato il musical, ed è stato un grande spettacolo artistico. In Viale XXIV maggio, alle pendici di monte Gennaro è stato allestito il palco di Tutti pazzi per il musical.
Uno spettacolo che ha rivisitato il magico mondo artistico - musicale di Broadway e della Chicago degli anni '50 con tre ore piene di passione, talento e qualità da parte della band, dei ballerini, dei cantanti e degli attori. Il pubblico di Palombara ha risposto bene con una buona affluenza e una partecipazione attenta a cogliere tutti gli aspetti di uno spettacolo nuovo per la comunità palombarese.
Il musical, prodotto dal duo Donato Lauri e Giovanna Rinaldi, gira l'Italia dal 2015 e in questi quattro anni ha calcato la scena in molti teatri e molte piazze della penisola. Tanti sono i ragazzi che questo bel progetto culturale ha lanciato a livello nazionale, tra gli altri Valeria Belleudi che ha partecipato ad amici di Maria De Filippi e al musical Flash Dance sia come cantante che ballerina.
Un altro gruppo di ragazzi ha lavorato con Riccardo Cocciante in Notre Dame de Paris.
Nello spettacolo andato in scena a Palombara hanno particolarmente colpito l'occhio del pubblico Carlotta De Cesaris, Valentina Calderoni, Aurora Restuccia, Denise Capitini e Luca Capomaggi di amici.
Con queste esperienze e talenti alle spalle la produzione di Tutti pazzi per il musical si è raccontata a Palombara Sabina, sabato 8 giugno, nell'ambito del fine settimana più sentito dalla comunità, quello dei festeggiamenti della 91° edizione della Sagra delle Cerase la più antica d'Europa.
È stato un musical bello, vibrante, tecnicamente ben realizzato in cui si è visto un ottimo livello di canto e uno eccellente di ballo. Molto belle le coreografie messe in scena, interessante la storia, ben eseguiti gli stacchi tra la narrazione, le canzoni e i balletti. Insomma un successo pieno e portatore di freschezza e musicalità.
Dopo l'approdo a Palombara, Tutti pazzi per il musical torna in tour per raccontare ancora la storia del musical passando dal Moulin Rouge, ai Blues Brothers, da Rugantino fino ai nostri giorni.
La compagnia, nata dalla fusione di Spettacolissimo del produttore Donato Lauri e di Quattrotto Dance della coreografa Giovanna Rinaldi, tornerà in scena al Teatro Valle di Nettuno e il 16 agosto ad Oriolo Romano in provincia di Viterbo.

articolo inserito da: Matteo Quaglini
tutte le news>>>











SEGUICI...









.