LE ULTIME NEWS
.
Dal territorio con l'aiuto dei lettori
Aggiornamenti continui

>>>comunicaci la tua notizia<<<
Spettacolo a Monterotondo

Il Festival delle Cerase presenta il film Sulla mia pelle, gli ultimi sette giorni di Stefano Cucchi
Nell'ambito della 34° edizione della più piccola e famosa rassegna cinematorgrafica della Sabina romana, viene proiettato al cinema di Monterotondo il film di Alessio Cremonini che ripercorre il percorso della famiglia Cucchi alla ricerca della verità
Questa sera alle ore 20 presso il Cinema di Monterotondo e nell'ambito della 34° edizione del Festival delle Cerase, la manifestazione ideata, pensata ed organizzata da Silvio Luttazi inerente alla presentazione delle migliori pellicole italiane e straniere del cinema contemporaneo, andrà in scena la proiezione del film "Sulla mia Pelle" di Alessio Cremonini.
L'evento è patrocinato oltre che dal Festival, anche dalla Regione Lazio, dall'ICM e dal Comune di Monterotondo.
La pellicola prodotta da Cinemaundici e dalla Luckyred nel 2018, racconta da una parte gli ultimi sette giorni di vita di Stefano Cucchi e dall'altra il percorso alla ricerca della verità della sua famiglia.
Un film che aggancia uno dei fatti di cronaca più controversi degli ultimi tempi, ma che vuole raccontare anche la storia sentimentale ed emotiva di uomini e donne che sono stati coinvolti in questa vicenda triste e dolorosa.
Il cast è composto da Alessandro Borghi, Max Tortora, Jasmine Trinca e Milvia Marigliano, diretti appunto da Alessio Cremonini. L'opera del cineasta è stata premiata con due candidature al David di Donatello nelle sezioni di miglior attrice non protagonista e miglior attore protagonista.



articolo di:
Matteo Quaglini
tutte le news>>>








SEGUICI...









.