LE ULTIME NEWS
.
Dal territorio con l'aiuto dei lettori
Aggiornamenti continui

>>>comunicaci la tua notizia<<<
Eventi a Palombara Sabina

La letteratura Sabina sbarca a Torino
Al Salone internazionale del Libro sarà presente Ecce Virgo
A partire da oggi giovedì 9 maggio e fino a lunedì 13 si terrà a Torino città della magia e della letteratura, la 32° edizione Lingotto delle Fiere del Salone internazionale del libro di Torino 2019.
All'evento, che ospita le produzioni letterarie di Luis Sepulveda, Camilla Lackberg, Michela Murgia e Alessandro Baricco tra gli altri, parteciperà anche l'autrice sabina Giuseppina Colonna professoressa di lettere presso l'Istituto Comprensivo di Palombara Sabina con il suo "Ecce Virgo" edizioni Armando Curcio Editore.
L'opera racconta storie di personaggi pirandelliani che vivono a San Remiglio, un paesino del centro Italia. L'epoca è quella dei famosi anni '30 dell'Italia post grande guerra e rurale.
La professoressa Giuseppina Colonna sarà presso il salone di Torino nei locali dello stand B66 padiglione 1 per il "firma copie" momento importante di incontro con i lettori per scambiare opinioni e pensieri sul suo manoscritto. I giorni in cui l'autrice, che vive a Moricone, riceverà i lettori saranno sabato 11 maggio dalle 16 alle 17 e domenica 12 maggio dalle 13 alle alle 14.





articolo di:
Matteo Quaglini
tutte le news>>>








SEGUICI...









.