Dal territorio con l'aiuto dei lettori. Aggiornamenti continui
>>>comunicaci la tua notizia<<<
Spettacolo a Monterotondo

06 febbraio 2019
L'omaggio della Sabina a Rino Gaetano
Al Teatro Ramarini di Monterotondo va in scena lo spettacolo, Chi mi manca sei tu, racconto in parol
Sabato, 9 Febbraio, alle ore 21 al Teatro Ramarini di Monterotondo in via Ugo Bassi 6, la fondazione Icm istituzione culturale di Monterotondo presenta lo spettacolo: Chi mi manca sei tu.
Un grande omaggio ad uno dei cantautori italiani più importanti e grandi dell'Italia anni '70 e '80 Il poeta anarchico Rino Gaetano.
Menestrello di un'Italia che non c'è più e che merita, sia nelle sue storie ideali che in quelle gotiche del tempo, di essere raccontata dal punto di vista del cantante e dell'uomo Rino Gaetano.
Interpreti dello spettacolo sono Claudia Campagnola che recita il ruolo di una groupie, le fans anni 60/70 che seguivano in ogni dove della penisola i loro cantautori preferiti.
Insieme a lei c'è Marco Morandi che si sdoppia nel ruolo sia di attore per recitare spaccati di vita di Gaetano, sia in quello di musicista dove suonerà, accompagnato da tre musicisti, le migliori canzoni del cantante.
Accompagnano infatti il figlio del Gianni nazionale, Umberto Vitiello alla batteria e percussioni, Giorgio Amendolara al piano e Menotti Minervini al basso, per la regia di Toni Fornari.

articolo inserito da: Matteo Quaglini
tutte le news>>>











SEGUICI...









.