LE ULTIME NEWS
.
Dal territorio con l'aiuto dei lettori
Aggiornamenti continui

>>>comunicaci la tua notizia<<<
Spettacolo a Palombara Sabina

Esce al cinema Nuovo Teatro, l'ultimo film di Valeria Golino
Una pellicola drammatica sul rapporto tra fratelli, nell'Italia post-moderna
Domani, domenica 3 Febbraio, al cinema Nuovo Teatro di Palombara Sabina alle ore 17.30 verrà proiettato l'ultimo film di Valeria Golino, dal titolo Euforia.
L'attrice nota al pubblico di appassionati e non per la sua carriera in Italia e all'estero si cimenta alla regia di una pellicola drammatica incentrata sul rapporto controverso tra fratelli, dirigendo Riccardo Scamarcio, Valerio Mastrandrea e Jasmine Trinca.
La pellicola tratta un tema attuale nella società italiana post-moderna. Il rapporto da prima dimenticato a causa del tempo moderno che impone velocità e affarismo, diviene poi comune al momento della scoperta di una malattia da parte di uno dei due fratelli.
Li, nella tragicità, l'imprenditore Matteo e il piccolo borghese Ettore, si avvicineranno e conosceranno veramente.
Già in competizione per il premio Queer Palm al Festival di Cannes, Euforia arriva nella sala del 34° Festival delle Cerase il più piccolo festival cinematografico del mondo, organizzato e pensato da Silvio Luttazi.
Nel segno della sua tradizione il Festival permetterà l'incontro con autori e registi tanto in sala quanto nel dopo film, dove sarà possibile mangiare su prenotazione presso il Dixi Bar di Viale XXIV maggio 5, ai piedi del Torrione e nel pieno centro storico di Palombara Sabina. 


articolo di:
Matteo Quaglini
tutte le news>>>








SEGUICI...









.