LE ULTIME NEWS
.
Dal territorio con l'aiuto dei lettori
Aggiornamenti continui

>>>comunicaci la tua notizia<<<
Cronaca a Roma

Esplode una cisterna in un distributore sulla Salaria
Incidente nel reatino nei pressi di Borgo Quinzio, grave il bilancio
Questo pomeriggio, intorno alle 14.30, all'altezza del Km 39 della via Salaria nelle vicinanze di Borgo Quinzio un paesino di 940 abitanti a mezz'ora da Palombara Sabina e a venti minuti da Fara Sabina, è esplosa un'autocisterna contenente liquido infiammabile durante le operazioni di carico e scarico del carburante.
I carabinieri del nucleo operativo di Rieti e i vigili del fuoco accorsi sul posto hanno ricostruito la dinamica dell'incidente. Prima l'incendio, poi l'esplosione infine lo sbalzo del mezzo a decine di metri di distanza e in una strada parallela alla Salaria, dove ha ultimato la sua corsa finendo contro due auto.
Grave è il bilancio. Due i morti, un vigile del fuoco di Poggio Mirteto e un uomo che si trovava nei pressi del distributore. Grande è anche il conteggio dei feriti che sono 17 di cui 3 ricoverati, presso vari ospedali delle zone limotrofe ripartite tra Monterotondo, Rieti e Roma, in codice rosso con ustioni e traumi. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'autocisterna raffredandola, mentre la Salaria è stata chiusa al traffico e la circolazione deviata sulla vecchia Salaria.


fonte:
Ansa.it

articolo di:
Matteo Quaglini
tutte le news>>>








SEGUICI...









.